Altri sport

BocciodromoNumerosi altri impianti sportivi compongono l'offerta che offre il paese. Innanzitutto i due campi da tennis su fondo sintetico che, insieme al rinnovato gioco delle bocce, completano il complesso del Lido di Maccagno Inferiore. Entrambi questi impianti sono gestiti dalla Pro Loco.
Da ricordare ancora il campo polifunzionale di via Acquadolce, destinato al calcetto, pallavolo e pallacanestro. Infine la palestra comunale, che serve alle scuole durante l'orario scolastico ma che si apre poi all'utilizzo di numerosissimi gruppi sportivi che animano il mondo dilettantistico maccagnese.